venerdì 29 giugno 2007

IL BLOG: RISULTATI E - SOPRATTUTTO - RINGRAZIAMENTI


Il 27/06/2007 questo sito/blog ha raggiunto la bella cifra di 100 utenti "firmati".
A fargli toccare la cifra tonda è stato il giornalista del Gazzettino e di Studio Nord Massimo Di Centa.
E' poi arrivato Blisset come numero 101. Visto la coincidenza numerica potremmo concedere a lui il ruolo di capomuta onorario della carica verso la salvezza.
Gli utenti di Google che inseriscono nel motore di ricerca le parole RESIA CALCIO trovano al primo posto (e non so neanch'io come ho fatto!!! Guardare la foto in apertura per credere.) questo sito, con l'alternativa VAL RESIA CALCIO scende al terzo, ma direi che ci sono comunque abbastanza motivi per esserne soddisfatti.
Come se non bastasse, il 28/06/2007 mi arriva un sms dal Taco che recita "Hai letto il Gazzettino? Parlano bene del blog che hai creato".
Decisamente stupito ed incuriosito, approfitto del fatto di essere nelle vicinanze di un'edicola, acquisto una copia del quotidiano e trovo dedicate queste belle righe (di cui penso di dover ringraziare sempre Massimo Di Centa): "INTERNET - Anche i tifosi delle squadre del Carnico, come quelli delle grandi squadre professionistiche, hanno i loro punti di ritrovo su Internet. Spicca in particolare il bel blog del Val Resia, ricco di commenti".
Che dire? Ringrazio per l'opportunità concessa e le soddisfazioni regalate la squadra (giocatori, dirigenza e staff), chi ha pubblicizzato il blog, chi ci posta i commenti perchè senza di loro la cosa non andrebbe avanti, chi ha dato una mano compilando le interviste doppie o fornendo idee e materiali.
Non pago da bere a tutti perchè siete troppi o almeno lasciatemelo fare "a puntate", dilazionando nel tempo la spesa.
Per cui il blog prosegue, anche se Marco Micelli ha scherzosamente consigliato - tra i tanti riti scaramantici per invertire il trend negativo di risultati - di chiuderlo perchè porta sfiga.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Miiiiiii che braaaaaavoooo! .... basta con i complementi e passiamo alle minacce:
In accordo con il presidente si rende noto che la squadra in caso di retrocessione sarà OBBLIGATORIAMENTE OBBLIGATA a (ri) fare la gita di Fantozziana memoria in quel di BUDAPEST!!!!!
Quindi gambe in spalla, palla lunga e pedalare.....

Anonimo ha detto...

Ciao Malesk ho incontrato proprio ieri Massimo Di Centa a Tolmezzo e si é molto complimentato con me per il blog...io non posso fare altro che girare i complimenti a te per tutto il lavoro che stai facendo...logicamente ti ringrazio anch'io da parte della società...per il resto non credo che a dicembre torneremo a Budapest..è giunto ormai il momento di fare contento il Taco e andare 5 giorni a Amsterdam!!!!!
Un saluto a tutti!!

Il Presidente