venerdì 13 aprile 2007

GRANDE CONCORSO A PREMI: CACCIA AL TESORO

Dopo la prima iniziativa dedicata a Mauro Bortolotti - a proposito vi ricordiamo che la competizione è ancora aperta - partiamo con un concorso nuovo nuovo.
Cosa bisogna trovare in questa caccia al tesoro? Forse sarebbe meglio parlare di chi...
Lanciati anche tu nell'entusiasmante ricerca di Conte, il centrocampista più evasivo e sfuggente di tutti i tempi. Perfino Diabolik e Lupin III sono stati a scuola da lui.
Dove sarà mai finito? Alle Bahamas a sperperare il lauto anticipo versatogli da Paolo Valente? In una grotta sui monti dell'Afghanistan in compagnia del suo compagno di briscola Osama? A Casablanca per effettuare un delicato intervento che gli rivoluzionerà la vita? A meditare in qualche sperduto monastero buddista del Tibet? Alle falde del Kilimangiaro parabonzibonziBOH? Sull'isola dei famosi? L'avranno rapito gli alieni?
Aiutaci a portare a termine la partita di nascondino più lunga del mondo, segnalaci la tua ipotesi e forse potremo anche diventare dei potenziali rivali di "Chi l'ha visto?".

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente è talmente nobile (Conte!!!!!!!!) che non intende sporcarsi gli scarpini con la feccia del Carnico!

Malesk ha detto...

Forse arriverà dopo aver raggiunto il pentolone d'oro degli gnomi che si trova alla fine dell'arcobaleno e con il frutto delle sue ricerche offrirà da bere a tutti all'ombra del chiosco

Malesk ha detto...

Nella prossima puntata di X-Files: Mulder e Scully ricevono una soffiata anonima, secondo cui all'interno di Area51 si nasconderebbe una strana entità, prototipo del calciatore perfetto.
Riusciranno i 2 agenti a ritrovare Conte e a rivelare la sua identità al mondo?

Anonimo ha detto...

luis ha visto una strana entità palleggiare tutta la notte difronte a casa sua...chissà se era ancora pieno come un uovo o se conte si stà allenando in incognito

Anonimo ha detto...

L'apparizione di Conte sarà uno dei segni premonitori dell'arrivo della grande onda. Per questo l'ho rapito e lo tengo rinchiuso in casa mia, almeno riesco a farmi ancora qualche bevuta che non sia di acqua alta.
Chissà però se è davvero lui, magari è un innocente capitato per sbaglio tra le mie grinfie.

Anonimo ha detto...

di giorno lo tengo chiuso in cantina...di notte lo faccio palleggiare ...mi fà anche compagnia!! la verità subatomica in condizioni critiche è che lo sto salvando ...è stato il prescelto ...gli insegnerò anche a nuotare e soppratutto cavalcare la grande onda

Anonimo ha detto...

Conte è dei nostri.
Siamo riusciti a strapparvelo con la nostra forza di persuasione, così come abbiamo già fatto con Cusic, Maurin e Smrt.
Ed altri seguiranno... Il lato oscuro della forza del coro non ha rivali.

Anonimo ha detto...

Conte non GLUB è ai IHSSS vostri aHHHHHHllenamenti perchè prima deve SVUAT finire il corso UMMMM di dizione GHHHHHH che segue da me.

Malesk ha detto...

Probabilmente si sta divertendo ad interpretare tutta la serie di LOST da solo...

Anonimo ha detto...

Mani in alto sgnigo!
Ogni tanto, quando non mi passa, mi reco in visita alla cantina di mio fratello (dove non ci sono bottiglie, se le è già scolate tutte!!!), piazzo una bella mela sulla cabeza di Conte e mi improvviso moderno Guglielmo Tell, sforacchiando con la Colt il frutto.
Mi sa che l'ultima volta però ero un po' zeppo e così l'ho centrato qualche centimetro troppo in basso, tipo in mezzo agli occhi.
Ma mi sembra una scusa troppo banale per mancare agli allenamenti, manca proprio di professionalità.

Anonimo ha detto...

Noi sappiamo dov'è Conte...con la nostra squadra del cuore...il Pontebba...chiedete pure a Mauro B.

Malesk ha detto...

Conte era sotto il dischetto e, scaltro come una volpe e lesto come una faina, spostava impercettibilmente il pallone costringendo all'errore i rigoristi del Cavazzo.
Che gran acquisto! Determinante!
Peccato che ogni tanto andasse in confusione e ripetesse lo scherzetto anche con i suoi compagni di squadra, altrimenti come spiegarsi lo sbaglio del cecchino Bortolotti?

Anonimo ha detto...

Il conte? Semplice...mentre vagava per le foreste si è imbattutto nel villaggio di Pufflandia ed è stato puffato dai miei amici puffi... che come è risaputo sono tutti maschi e alla vista di un uomo così puffnobile sia di nome che di fatto l'hanno PUFFATO... grazie Conte..non reggevo più i puffritmi

Anonimo ha detto...

fatevi vedere da uno bravo

Anonimo ha detto...

fatevi vedere da uno bravo

Anonimo ha detto...

Conte è sicuramente nell'OBLIO, io ci sono stato e mi pare di averlo visto