giovedì 12 luglio 2007

LE OPERE MERITORIE DELL’AS VAL RESIA


E’ con orgoglio e commozione che ringrazio tutti coloro che hanno messo mano al portafoglio per devolvere parte dei sudati risparmi a favore di una buona causa.
Ricorderete la campagna lanciata in seguito alla partita con il Malborghetto.
Le vostre offerte hanno permesso di acquistare un paio di scarpe da gioco a Cozzo, distruttore di varie paia di calzature (e tibie avversarie) durante le partite.
Simone vi ringrazia personalmente e ci ha concesso di ritrarlo in esclusiva con i suoi nuovi “attrezzi da lavoro”, guardate pure qua sopra.
Una menzione particolare a Marino Buttolo che ha elargito personalmente una fornitura da 48 pezzi di tacchetti in alluminio torniti a mano e smerigliati a puntino, gadget indispensabile per ogni mastino di marcatura che debba farsi rispettare (o forse è il caso di dire temere?) dagli avversari.
Ancora non sappiamo se ci salveremo in campionato, nel frattempo cerchiamo di provvedere alle nostre animacce nere con opere di bene.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BRUTTE

Anonimo ha detto...

anch'io voglio le scarpe "CIAO"! ma dove si comprano? forse nello scantinato del Bravi a Gemona? attendo notizie!

Anonimo ha detto...

la verità è che solo io posso produrle in quantità smodata...quelle scarpe!ben se ho voglia!!!con la forza della matematica applicata al furto con scasso !!!è questa la soluzione per un mondo più genuino ...alla carlona che dir si voglia...basta seguire il mio stile di vita che mi ha trascinato fino a 50 anni senza neache un fastidio o quasi ...non fare domani quello puoi fare anche più in là ...tanto puoi sempre non farlo

Malesk ha detto...

Le scarpe "CIAO" sono prodotte in tiratura ultralimitata dal profeta, quando ne ha voglia e se possibile facendo sgobbare qualcun altro al posto suo e limitandosi ad incassare.
L'unico rivenditore ufficiale autorizzato sulla faccia della terra è il "Bazar da Morocutti", quello noto perchè ci trovi di tutto, dai nani da giardino ai carrarmati della seconda guerra mondiale.

Anonimo ha detto...

.... era meglio con la scritta "MANDI"

Anonimo ha detto...

oppure V.I.P. vecchietta in pensione!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti x il blog....l'ho trovato stanotte per caso in internet...mi e saltato fuori cercando notizie della mia squadra,ed e saltato fuori l'articolo del gazzettino che parlava del blog creato da me dell'Ardita,del vostro e di quello del curcu....il mio purtroppo e morto da un po....e tutto per mancata collaborazione,da solo non posso portare avanti certe cose...poi col lavoro che ho e ancora piu difficile...mi auguro di leggere piu a lungo possibile questo blog e un grande in bocca al lupo x la salvezza degli aquilotti.
Gian Luca Pittino portiere ASD ARDITA

Malesk ha detto...

Le uniche scarpe V.I.P. esistenti al mondo sono state realizzate su commissione per la Francy.
Una riporta la scritta, sulla seconda c'è stampigliata l'etichetta dell'amaretto di Saronno

Anonimo ha detto...

Ciao portiere dell'Ardita! grazie per i complimenti che, ovviamente, sono tutti per il nostro addetto stampa Malesk! torna a fare un giro da questi parti quando puoi! Ciao