lunedì 9 luglio 2007

INDOVINA CHI?


Ecco un'iniziativa fresca quasi quanto questa estate da era glaciale e tanto simpaticha (ma dove?!?).
Stavolta non funziona come l’asta per il pandino di Save dove si accaparrava l’oggetto il miglior offerente, il vincitore sarà il più rapido nonchè sgauc.
Versione 2007 dell’ “Indovina chi” a cui da piccoli abbiamo giocato più o meno tutti, solitamente perchè costretti in quanto non era difficile trovare di meglio da fare.
Scoprite chi è il personaggio “misterioso”, gli indizi sono le 2 immagini qua sopra.
Premio in palio: una birra al chiosco offerta da me stesso medesimo!
Grande! Mitico! Questo incredibile giochino farà più proseliti del sudoku.
E poi i cinesi ce lo copieranno! Dannati itterici cronici.
PS indovinare la risposta non è difficile

Scommetto che sarete fulminei nel cogliere l'identità di colui al quale si riferiscono gli indizi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE IN QUANTO PERSONA SGAUC NN è DIFFICILE IL SUO RICONOSCIMENTO.....AIUTINO.....IL SUO BABBO è STATO UN GRANDE DEL PASSATO.....
P.S. UN GRANDE MA NN PELATO

Anonimo ha detto...

MANUELE - PICCOLO MALEK

Anonimo ha detto...

ho vinto la birra???

Malesk ha detto...

Ritenta, sarai più fortunata.
L'indizio dell'anonimo (ciao Vladi!) è fuorviante.
Non ci ha azzeccato nemmeno lui

Anonimo ha detto...

Ho capito.... è Daniele!

Malesk ha detto...

Acque profonde...

Anonimo ha detto...

io dico spaggiari

Malesk ha detto...

INFO DI SERVIZIO se le scritte presenti nella foto risultassero poco leggibili, sappiate che clickandoci sopra appare nelle dimensioni originali come tutte le altre del blog (nel caso qualcuno volesse salvarsi l'immagine di The King e piazzarla come sfondo del desktop)

smrt ha detto...

malsck allora è spaggiari o no

Malesk ha detto...

Hai vinto assetato amico!
Passa al banco a ritirare il premio.
Del resto l'avevo anticipato che era facile, comunque complimenti.

Anonimo ha detto...

....zzo!!!!! Già finito il Concorso
A quando il prossimo?

Anonimo ha detto...

6 negroni alle 3 di pomeriggio non mi sembrano poi questa smodata quantità di alcol.
Il gallo ancora non ha cantato e stenta pure ad albeggiare che io già mi cimento con l'Averna puro.
Sto anche facendo proseliti, qualche sabato fa dei miei fan si sono messi a polverizzare bottiglie di amaretto già alle 9 di mattina.
E' bello vedere che gli anziani sono d'esempio per le nuove generazioni

Anonimo ha detto...

Io bevevo vodka dall'alba fino al calar del sole, solo che a San Pietroburgo si verifica il fenomeno della notte bianca e splende per 24 ore consecutive.
Mi sono bruciato i 4 neuroni residui che avevo, ma ora mi sento pronto a tentare l'impresa di fare chiusura in autogrill.
Sono il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee, ma non necessariamente sempre il più furboooooooooo!!

Malesk ha detto...

Per la prossima edizione lasciatemi il tempo di pensare a qualche indizio strano da collegare a qualcuno della "banda" e non mancherò di riproporre la cosa.
Magari aumentando il livello di difficoltà, sennò finisce che mi portate sul lastrico.