giovedì 16 agosto 2007

STAVOLTA SPENGONO LE CANDELINE...


Google diventa ogni giorno che passa più innovativo e potente.
Guardate nella foto il nuovo servizio che offre, in contemporanea con il compleanno del mister.
Altro che il PC Calcio che ci ha fatto passare notti insonni durante la nostra adolescenza per diventare dei top manager che neppure il potere di Moggi riusciva a spaventare.
Venerdì sera tutti a festeggiare alla baita degli alpini di Stolvizza.
Organizzazione del banchetto ed accesso al privè gestiti dal solerte Marino, anche lui in versione festeggiato.
Per il tacchetto più affilato del Carnico saranno 32 carnevali il 30 agosto.
Tanti auguri ad entrambi.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri classe! poi te li faccio dal vivo...... mimi

Anonimo ha detto...

ve le spengo io con una scoreggia le candeline........

Anonimo ha detto...

oh... finalmente qualcuno si è collegato... allora non sono sola!

Anonimo ha detto...

ah oh scoiattolo ti avevamo assunto solo per spegnere incendi...

Anonimo ha detto...

e....e ke ciò troppa aria dentro..a furia di bere birra potrei gonfiare una mongolfiera

Anonimo ha detto...

per fortuna che con i fuochi di oseacco si sono concluse tutte le feste......i nostri magnific calciator ne hanno da spurgare in questa settimana per essere pronti per la prossima partita

Anonimo ha detto...

ero io a sparare i fuochi di oseacco...

Anonimo ha detto...

e io ero pronto a spegnere l'incendio insieme al mio amico che....che... Pola

Anonimo ha detto...

c'ero anch'io.... anche se avevo un pò la vista offuscata dal fumo...

Anonimo ha detto...

e io ero troppo impegnato a tenere su il chiosco...e poi volevo vincere il serpentone

Anonimo ha detto...

Penso che alcuni fuochi mi siano venuti particolarmente belli, ho cercato di impegnarmi per soddisfare tutti i presenti,... ricetta.... se volete provare anche voi... mangiare tanti fagioli... altro che Vigorsol

Anonimo ha detto...

iuuuuuuu.... è così confortante avere tanti amisci.....

Anonimo ha detto...

si sentiva un certo odore infatti....

Anonimo ha detto...

un odore inebriante....

Anonimo ha detto...

infatti c'era molta allegrezza nell'aria....mi ricordo montagne verdi.....

Anonimo ha detto...

I miei fagioli sono sempre i migliori.

Anonimo ha detto...

Io sono il più buono

Anonimo ha detto...

mauro maggioranza ha detto:
i miei sono i migliori fagioli del reggime....anche in libia al tempo del duce erano il rancio preferito dei nostri alpini.

Anonimo ha detto...

Per Malesk: ho materiale compromettente del signor Marino Buttolo, foto che possono distruggere la sua carriera di Materazzi del Carnico...se ti interessano contatta Valente...c'è da sborsare parecchio!...rimango in attesa...

Anonimo ha detto...

ma malesk è in ferie??

Anonimo ha detto...

Forse è a mangiare fagioli!

Malesk ha detto...

Le ferie sono terminate.
Diciamo che sono in una fase di stand by (chiamiamola così) e che non me la sento di partecipare molto ai commenti, anche se cose da scrivere ce ne sarebbero a pacchi.
Vi garantisco comunque che il blog andrà avanti ed in più aggiungo, piuttosto tardivamente a dire il vero, che stasera salvo rinvii causa situazione meteo al campo di Resia ci sarà un'amichevole che ci vedrà opposti alla Gemonese.

PS egregio Lello e la transumanza stolvizzana dove la lasci? Le feste non sono affatto terminate... Keep on partying
PPS caro collega Corona, ben vengano le foto scottanti del dipendente prediletto di Marcellino

Anonimo ha detto...

appunto..io devo spingere la mia olivia sulla carriola....

Anonimo ha detto...

Ho brevettato un motore a propulsione per poter partecipare pure io alla gara della moglie in carriola: forti scoregge per darmi la spinta e saltare i numerosi ostacoli, inoltre, come l'ultima volta, saranno molto odorose per far felice così tutti i presenti.

Anonimo ha detto...

che bello vedere che siete rientrati dalle ferie!!!CIAO A TUTTI :-)

Malesk ha detto...

Velocissimo aggiornamento con il punteggio dell'amichevole.
VAL RESIA - GEMONESE 2-3 (in rete Alessio e il Pidi per la rimonta da 2-0 a 2-2 e poi il gol dei giallorossi che ha sancito il risultato finale).
Disastroso il bollettino medico:
Cozzo pare essersi ri-strappato o comunque si è procurato nuovamente dei fastidi muscolari;
botta all'anca decisamente dolorosa per l'unico puntero disponibile, alias little Malic;
botte a clavicola e in testa rispettivamente per Mauri e Marino (cosette di poco conto comunque).
Speriamo in bene per domenica.