giovedì 30 luglio 2009

VAL RESIA 4 J.K. ROWLING (200!)


Per quei 4 che nell’ultimo decennio sono rimasti rintanati sottoterra in un bunker antiatomico, J.K. Rowling è l’autrice della serie di libri su Harry Potter.
Aveva destato scalpore la sua intenzione di chiudere la saga dedicata al maghetto di Hogwarts con la pubblicazione di "Harry Potter e i doni della morte".
Poi l’autrice ha ritrovato una nuova vena creativa ammirando lo scatto riprodotto qui sopra.
Le nuove avventure di Harry, cresciuto e molto più sbandato, saranno portate sul grande schermo da nientepopodimeno che uno dei grandi assenti del blog: MAURO BORTOLOTTI.
Non è più BoboVieri32, non è più The King, adesso potete chiamarlo The wizard come neanche Bargnani nei Toronto Raptors.
Il look "cicatrizzato" è opera del genio in eccesso apposto nelle bizzarre esultanze di Elio, l’accostamento a Harry è tutta farina (ma sarà proprio farina? Sembra talco ma non è…) di un Matt…o
PS il post numero 200 non poteva che essere un grande ritorno di chi ha fornito innumerevole materiale per questo spazio internet.
E adesso Mauretto dammi occasione di continuare a farlo per qualche bel golletto.
PPS
il resoconto del torneo Ermolli lo troverete nella giornata di oggi nell'omonimo articolo più in basso, nel frattempo rubo un po' di spazio qua e vi comunico che il Val Resia si è qualificato (pur con 2 sconfitte ai rigori) per la semifinale contro il Malborghetto, che si disputerà martedì 4 agosto, campo di Moggio Udinese, ore 21 (su quest'ultimo particolare non sono isicurissimo).
L'altra semifinale vedrà opposte Pontebbana e Castello.
Eventuale finale il 13 agosto.

2 commenti:

maurino7 ha detto...

cerchero di accontentarti malesk magari con qualche assist spettacolare che mi fara il signor cugnaggio...

Malesk ha detto...

Bravo BortolUtti, sei stato di parola.
Io ti dico quel che devi fare e tu lo fai