mercoledì 31 ottobre 2007

CHE COMPLEANNO, PRESIDENTE!


Il presidente domani compie gli anni ma non si accontenta di quel bellissimo regalo anticipato quale è stato la salvezza.
Cosa potrebbe volere di più quest’uomo (a parte una cena a lume di candela con… Vasco)?
Repic, già allora più ottimista di Tonino Guerra per quanto riguarda l’esito finale della stagione, ai tempi della sua trasferta russa ha approfittato per andare a dare un’occhiata allo stadio Luzhniky di Mosca (ovviamente solo dopo avere ammirato il rifacimento in puro cartongesso dei controsoffitti del Cremino ad opera di un noto artigiano di Solbica), sede della finale di Champions League…
Hai capito il Pres…?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri al presidente entrato nella storia del VAL RESIA.. Una persona semplice molto umile che fa tanto senza farsi notare. GRANDE PRES!!!!! AUGURONI!!!

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO PAOLO!!!!

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Presidente !!!

ciao Ranieri.

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buon compleanno pres!!!!!! anche se te li ho fatti di persona ieri a solbica, ci tengo a farteli di nuovo! ciao ciao

Anonimo ha detto...

Grande Presidente! Grandi Auguri!

Anonimo ha detto...

...e anche stavolta ho fatto le 6 !!! però senza il mimi .... auguri paolo

Anonimo ha detto...

io sono arrivato verso le 5, e ti ho tradito con il Taco! scusa cap, non lo farò più.......

Anonimo ha detto...

...e io sono stato testimone di tutti questi tradimenti...ma resto abbastanza tranquillo perchè vi ho visto tutti e tre molto felici!!!

Anonimo ha detto...

IO AVREI DETTO...
Buon Compleanno PRESIDENTISSIMO ...
PAOLO 1000 di questi giorni AURURI.

Anonimo ha detto...

ma.......... il risultato del sondaggio?

Anonimo ha detto...

la prima domenica senza i nostri eroi........

Malesk ha detto...

...che si godono un meritato riposo.
Anche se c'è chi si è dedicato all'extreme partying ieri sera.
E quando sono le ore ocho de la manana rientrano a casa...
TOP SECRET!
Il risultato del sondaggio invece verrà svelato al più tardi entro sabato o domenica prossimi.