martedì 13 gennaio 2009

Pro - FESSI - onal



Il neo-presidente Smrt se ne sbatte altamente della grande crisi e si prodiga in sforzi economici per stabilire la sua personalissima “belle epoque” al timone del Val Resia.
Il suo modello gestionale è Carcarlo Pravettoni (l’uomo, il manger, colui il quale ha imparato a leggere e a scrivere solo grazie all’aiuto di una maga!!!).
Dopo avere ingaggiato un allenatore ed un direttore tecnico nonché acquistato un grembiule nuovo per il “cuciniere” Luca Zanier, decide di non farsi mancare nulla e rendere la sua equipe ancora più competitiva nonché professionale.
Si iscriva dunque a libro paga (MA QUALE?!?) anche il preparatore atletico Piussi Marcello, per metà brasiliano e per metà… raccolano.
Il soprannome Cita non si capisce se sia dovuto alla sua origine brasileira o meno.
Qui sopra lo vedete mentre illustra con orgoglio il risultato finale che ogni atleta potrà sfoggiare dopo il suo trattamento.
Meglio non approfondire cosa intenda poi con "trattamento"...
Ah si, quei bardamenti sul pupazzetto sono la nuova divisa ufficiale progettata dall’ufficio marketing (sì, Ciocàn si è concesso anche questo lusso).
E sì anche alla seconda domanda che sta transitando per l’anticamera di numerosi cervelli: il personal trainer Cita è ritratto all’interno degli spogliatoi restaurati e riarredati.
Notevolmente belli, nevvero?
Let the debauchery start…

Ps oh ma quanto tempo è che non tormento Bortolotti Mauro su questo blog?
La cosa è grave, toccherà porvi rimedio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

malesk,tu non sei normale....

Anonimo ha detto...

chi e normale scusa?