mercoledì 28 gennaio 2009

BREAKING NEWS

Josè Altafini si lascerebbe sfuggire uno dei suoi celeberrimi “Incredibile amiSci”…
Cosa sta alla base di tutto questo?
Un nostro ex giocatore, molto più noto con il nome d’arte che con il suo nome di battesimo ha fatto il colpaccio.
No, non parlo della promozione in Seconda conquistata con il Bordano.
Temporalmente parlando arriviamo a ieri, 26 gennaio 2009.
Fuori da ogni edicola c’erano dei manifesti promozionali del “Messaggero Veneto” che sfoggiavano in bella mostra la novità.
Quale?
Dai, impossibile non l’abbiate notata.
“L’Udinese a Picco”…
Shockante decisione di paron Pozzo che esonera Marino e affida le zebrette a Cristian Picco, detto (S)PIDI.
Come dite?
“picco” con la minuscola?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……………………………………
Salta il più grosso scoop di questo inizio 2009.
E io che speravo di avere fatto il colpaccio.
Va bene, mi metto in castigo nell’angolino con in testa il cappello da asino ad espiare.
DOH!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E intanto Smrt, coadiuvato dal suo neo-vice vichingo biondo, zitto zitto quatto quatto continua a rendere più folta la lista della spesa

Anonimo ha detto...

allora chi sono gli ingaggi e le cessioni di quest'anno???

Anonimo ha detto...

io voglio bombola dietro le punte

Anonimo ha detto...

e io voglio Moana sotto la doccia...

Anonimo ha detto...

e io voglio Moana sotto la doccia...