lunedì 6 ottobre 2008

IL SEQUEL



Lo so che lo aspettavate tutti quanti. E finalmente è arrivato.
Ecco a voi il seguito del capolavoro indiscusso.

Ecco a voi - PokeManu 2: l'urlo furioso di Chuckino terrorizza tutto l'Occidente preannunciandone il ritorno che avrà compimento con la vendetta finale nel giorno del giudizio con un atto di forza poco dopo l'alba dei morti viventi.

A parte il titolo minaccioso, si tratta in realtà di un filmato romantico, in cui il protagonista rivela il suo lato più tenerone.

Le tante fan non potranno che innamorarsi perdutamente di lui dopo questa prova recitativa, gli avversari scherzati dopo un dribbling non riusciranno a capacitarsene (e non tanto del fatto che le ammiratrici lo idolatrino, quanto di come possa essere stato possibie subire il dileggiamento in campo).

Come al solito, thank you Mad Mat(tia).

Vai Manu!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo l'ottima prova di domenica dovevi proprio riportarci alla realtà Malesck.....

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO MANU!!!!!AH AH AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

luis dice :- eccoci qua , ancora una volta a dimostarre che io sono sempre stato incompreso e selvaggiamente geniale .....siiii....tiiii!un giorno io e discin governeremo il mondo seduti sulle macerie del comune ..siiii . ll delirio è tutto nella vita ....sregolatezza e sregolatezza perchè il genio l' ho fatto secco .La mia alleanza sta dando i frutti che hanno fregato biancaneve ...le avevo detto di non fidarsi di qeui sette minatori .io me li trovo ogni mattina in testa che picconano ...

Anonimo ha detto...

manu manu manu nel prossimo sequel dovrai fare GOLA PROFONDA.....con la controfigura di S.C