martedì 9 dicembre 2008

IL CASO NON ESISTE


E’ la frase che ripeteva quasi come un mantra ossessivo il maestro tartaruga Oogway nel film “Kung fu Panda”…
E secondo voi è un caso che il compleanno di Cap sia caduto proprio in occasione della gita di squadra in quel di Monaco?
Ma dai!
Starà anche diventando vecchio, ma con il trascorrere dei “pust” Cristian diventa sempre più saggio e scaltro come una faina.
Certo bisogna prendere in considerazione il conflitto di interessi che lo coinvolge e gli consente di prendere decisioni importanti come questa (la GITA AD PERSONAM, scandaloso!!!).
Ci rendiamo conto che questo ragazzo è vicepresidente, calciatore, capitano della squadra e alle volte addirittura arriva al campo prima degli allenamenti per pulire gli spogliatoi?
Ma stiamo scherzando?
Per favore, facciamo partire un’indagine…
Nel frattempo TANTI AUGURI CAP.
E come si può vedere dallo scatto qua sopra, il prossimo campionato si presenterà al via ancor più assetato di gol (6-0 nel confronto con il Taco quest’anno!!!), successi e, ovviamente, birra.
Per rimanere in tema di festeggiamenti e di 6, proprio in questa data di dicembre fa gli anni l’uomo più pericoloso del Val Resia.
No, non parliamo di Mitraglia Micelli ma di Anaconda Cozzo.
Anche se il suo attuale rossoblu è quello del Venzone non ci dimentichiamo certo di lui, così come lui non si scorda del Val Resia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri 6 (mitico)!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI BIG SOPRESSA....... LELE STA GIà PIANGENDO LA TUA MANCANZA SOTTO LA DOCCIA....

Anonimo ha detto...

Auguri ...Ghiro di Resia.
Giovannino

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti , spero che le nuove stagioni vadano bene ad entrambi e comunque sempre forza val resia .... l'anaconda colpirà ancora

Anonimo ha detto...

L'anaconda colpirà ancora?



Lele scappa mettiti in salvo....

Anonimo ha detto...

52